La corona di Bordighera

Un tempo l'hotel più prestigioso ed elegante d'Europa e meta di vacanze del gota da tutto il continente, Angst è rinato come un affascinante edificio residenziale che incorona la meravigliosa costa di Bordighera. Non lontana da Monte Carlo, Bordighera gode di un microclima mediterraneo invidiabile e offre un facile accesso sia alle straordinarie bellezze naturali che ai migliori negozi, gastronomia e intrattenimento della zona.

Affacciata sulla città tra lussureggianti giardini botanici, ogni residenza sfrutta appieno la magnifica vista sul mare e il paesaggio circostante ed è inondata di luce calda e naturale da giornate assolate che non finiscono mai. Un restauro raffinato e meticoloso della facciata dell'hotel e altri elementi iconici del design mantengono il romanticismo della struttura originale, mentre un'ampia varietà di planimetrie e opzioni di design accuratamente curate assicurano il rispetto dei gusti e delle esigenze dei residenti.

I servizi sono fedeli ai più alti standard per cui Angst era famoso, con due piscine in loco, un parcheggio sotterraneo, un grande giardino d'inverno e spazi comuni idilliaci. La rinascita di questo favoloso palazzo restituisce la corona di Bordighera al suo giusto posto e invita una nuova generazione ad esplorare e ad apprezzare lo stile di vita sofisticato e disinvolto che è stato per lungo tempo la sua firma.

75 esclusive
residenze di lusso
84 pacheggi sotteranei

Un lussureggiante giardino botanico per ricreare l’atmosfera unica del parco originario

19 spazi comuni e sale per i residenti e 82 magazzini disponibili per gli appartamenti

Loading…